Pubblicare articoli su Piante e Benessere

 

Collabora al portale con articoli, citazioni o suggerimenti

 

Il portale è aperto alla collaborazione di terzi, sia privati, sia aziende, se vuoi inserire una specifica, un suggerimento su un articolo pubblicato anche con link ad altro sito, oppure richiedere la pubblicazione di un articolo nuovo o redazionale puoi farlo, richiedi informazioni in contatti.

Gli articoli scritti e inviati da privati sono gratuiti e non prevedono costi, a differenza di quelli richiesti da aziende. Infatti, una delle tecniche valide di web marketing è la link building, una tecnica SEO volta a incrementare il numero e la qualità e la categoria di appartenenza dei link in ingresso verso un sito internet, ovviamente la coerenza e la naturalezza devono essere rispettate.

 

Alcuni servizi verdi sono offerti e gestiti direttamente da Piante Benessere per altri e sopratutto fuori la provincia di Roma siamo aperti a collaborazioni.

 

Costi compresi d'IVA

 

Articolo, redazione di privato, gratis, ci riserviamo la possibilità di modificarlo,

Banner giallo a fondo pagine con link al proprio sito costo annuale 24 euro, su una pagina,

Segnalazione in una pagina di Piante Benessere, con citazione della denominazione sociale o del servizio offerto con link, costo annuale 48 euro,

Redazionale, articolo scritto e inviato dal clinete, 72 euro costo un tantum, garantito 4 anni.

 

In alcuni casi anche se il servizio/prodotto è offerto dalle aziende possiamo pubblicarlo gratuitamente se ecosostenibile, e favorisca un benessere diffuso per l'ambiente o la cultura del mondo vegetale.

 

 Occorre che le segnalazioni e gli articoli siano veritieri e rispettino le attuali norme vigenti, comunque la responsabilità degli stessi ricade interamente sugli autori e non sulla società che gestisce il portale.